26/10/2016
E' arrivata in questi giorni la notizia che Soccorso clown sarà ancora al Meyer nei prossimi due anni.
Per me fare il clown in corsia significa Meyer, è l'ospedale dove faccio il 90% dei miei turni ma soprattutto è l'ospedale dove sono andati i miei genitori da bambini, è l'ospedale dove sono andato io da bambino, è l'ospedale dove ho portato (quando ce n'è stato bisogno) le mie figlie.
Il Meyer è il Meyer! sono veramente felice che almeno per i prossimi due anni il dottor Fresco scorrazzerà ancora per le corsie e per i reparti cercando di portare un sorriso ai piccoli ricoverati, la nostra professionalità e la nostra esperienza sono state premiate.
Soccorso clown è stato pioniere di questo lavoro in Italia fin dalla fine degli anni '90. Io lavoro al Meyer dal 2003...insomma un po' di acqua sotto i ponti ne è passata!
Certo si può sempre migliorare ad esempio secondo me c'è da lavorare ancora molto sull'integrazione del nostro intervento con quello dello staff ospedaliero, non dubito che ce la faremo!
Il dottor Fresco vi manda un sorriso!
2014 © Clownsulente - [A.R] - Giacomo Gosti - Sito internet realizzato da Firenze Web Division | Informativa sui cookies