x Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies Accetto
Logo Clownsulente

Resoconto del week end di spettacoli

tre spettacoli in due giorni

16/11/2014

E' stato senza dubbio un fine settimana intenso e parecchio bagnato anche. Non capita spesso di fare 3 spettacoli in due giorni e non capita praticamente mai di fare 3 spettacoli "DIVERSI" in 2 giorni. E' stato un delirio dal punto di vista di costumi e materiali però mi sono divertito. Unica nota stonata la pioggia che a Pontassieve non ha dato tregua nè sabato nè domenica. A sprazzi smetteva allora si partiva con l'animazione per radunare i bambini per lo spettacolo...e poi ricominciava! Per quel poco che sono riuscito a fare mi sono divertito parecchio, senza contare che mi sono fatto una foto con Cecco e Cipo...che io sapevo un corno chi erano ma c'erano un sacco di ragazzine a farsi la foto allora mi sono informato e non ho resistito :-) Simpatici però a stare al gioco e farsi prendere in giro!

Un'ultima riflessione su Clownferenza fatto stamani in ludoteca al Meyer che come sempre è andato alla grande: "Com'è che non lo facciamo di più? E' come avere una bella macchina e tenerla sempre in garage!"

Vabbè è il solito discorso di sempre...non si possono avere due emisferi sviluppati, quello creativo e quello razionale, programmatore (che sarebbe tanto utile per vendere gli spettacoli), non vanno daccordo!